Scarpe Hogan Interactive

Come già detto esistono diversi tipi di scarpe Hogan. Sicuramente le più cercate e richieste sono il modello Hogan Interactive. I motivi che portano molte persone a cercare questo tipo di scarpe Hogan, le Interactive, sono diversi. Al primo posto c'è sicuramente la qualità eccezionale del prodotto, sia che esse siano il modello in tela, sia il modello in camoscio, la qualità e la cura del dettaglio sono addirittura maniacali. Anche l'estrema comodità gioca la sua parte nella scelta: ancora più che negli altri modelli, il comfort per il piede è elevatissimo. C'è anche la scelta per la robustezza della scarpa: a fronte di una spesa iniziale che certamente non si può considerare bassa (ma neanche altissima visti i prezzi di altre marche marche di qualità similare, se non addirittura inferiore) le scarpe Hogan Interactive hanno il pregio di durare molto di più di una scarpa normale e non sono poche le testimonianze di persone che affermano di calzare abitualmente una scarpa Hogan Interactive da dieci anni e di trovarle ancora intatte e comodissime, anzi di apprezzarle ancora di più. Ultimo motivo per la scelta di un paio di scarpe Hogan Interactive, è che, maliziosamente, possiamo affermare che qualcuno le sceglie per poter guadagnare quei 4-5 centimetri di altezza che slanciano qualsiasi figura e fanno sempre comodo: infatti l'alta suola in gomma di questo tipo di scarpe Hogan alza magicamente chi le indossa di qualche, apprezzato, centimetro.
Le Hogan Interactive si indossano benissimo in situazioni di relax e tempo libero, si accoppiano per esempio sotto un bel paio di jeans, ma c'è anche chi le indossa, come il loro "inventore", sotto un completo anche elegante. Davvero una scarpa per ogni situazione!
Sebbene molti continuino a definire i vari modelli di Scarpe Hogan Interactive come "estive" o "invernali" questa distinzione non viene fatta dalla casa madre, esistono sì modelli con la suola più chiara e altri con la suola nera o comunque scura, e chiaramente una suola scura reggerà meglio dal punto di vista estetico i problemi che possono causare la pioggia o altri fenomeni tipicamente invernali, ma la differenza, per certi versi, sta tutta qui.
Le Scarpe Hogan Interactive, nel corso delgi anni hanno arricchito la loro gamma di moltissimi modelli diversi, esistono Hogan Interactive in pelle scamosciata o lucida, di tela, con inserti, alcune, rivolte al pubblico femminile, hanno anche delle decorazioni in strass. I colori vanno dai più classici marrone, declinato in tantissime varianti, fino a colori più giovani e audaci come il turchese, il rosso e l'arancio.
Sono moltissime le persone soddisfatte e in un certo senso sorprese dalla robustezza delle scarpe Hogan Interactive. C'è chi, dopo svariati anni di utilizzo le ha fatte lavare ed ha constatato che hanno resistito benissimo al lavaggio tornando quasi come nuove, altri, che le hanno utilizzate nelle situazioni più diverse (tipo per andare in spiaggia, chiaramente con quelle di tela!) e ne hanno constatato la forza.
Addirittura c'è chi, da sempre abituato a mettersi subito le pantofole una volta tornato a casa, da quando indossa un paio di Scarpe Hogan Interactive, se le dimentica ai piedi anche seduto sul sofa di fronte alla tv!