Scarpe Hogan Uomo Autunno Inverno

Questo inverno le Scarpe Hogan da Uomo accoppiano uno stile sofisticato con una attitudine dinamica. Le forme restano classiche, eleganti e formali, ma da ogni scarpa spunta un dettaglio, una nota di colore che la rende unica e diversa, a tratti sorprendente.

Quest'anno i colori della Scarpa Hogan per l'uomo urbano si scuriscono, quasi si offuscano e attingono dalla variegata mazzetta dei colori della natura, il nero si distende dall'antracite al fumo, il marrone prende i toni della castagna e il verde cattura le nuances dei boschi autunnali. Il tono metropolitano squarcia le dense tonalità della terra con bagliori di vernice e inserti metallici, che hanno lo scopo di evidenziare dettagli e illuminare la scarpa.

Vitello, nubuk, crosta e filati naturali sono i materiali che danno alle Hogan il tono di questa collezione, vernici e tessuti tecnici fanno da contrappunto e bilanciano la "naturalità" di questa collezione.

Le Hogan Olympia abbinano pelle opaca e metallizzata al tessuto tecnico con le colorazioni che oltre alle calde e collaudate tonalità invernali propongono sorprendenti abbinamenti di colore come il verde e il viola.

Il tocco British viene garantito dalle Olympia versione stivaletto alla Beatles e nella versione Derby che vengono proposte con le varianti della pelle lucida o opaca.

L'autunno inverno della moda uomo anche quest'anno è marchiato Hogan.