Scarpe Hogan Uomo Autunno Inverno

Questo inverno le Scarpe Hogan da Uomo accoppiano uno stile sofisticato con una attitudine dinamica. Le forme restano classiche, eleganti e formali, ma da ogni scarpa spunta un dettaglio, una nota di colore che la rende unica e diversa, a tratti sorprendente.

Quest'anno i colori della Scarpa Hogan per l'uomo urbano si scuriscono, quasi si offuscano e attingono dalla variegata mazzetta dei colori della natura, il nero si distende dall'antracite al fumo, il marrone prende i toni della castagna e il verde cattura le nuances dei boschi autunnali. Il tono metropolitano squarcia le dense tonalità della terra con bagliori di vernice e inserti metallici, che hanno lo scopo di evidenziare dettagli e illuminare la scarpa.

Vitello, nubuk, crosta e filati naturali sono i materiali che danno alle Hogan il tono di questa collezione, vernici e tessuti tecnici fanno da contrappunto e bilanciano la "naturalità" di questa collezione.

Le Hogan Olympia abbinano pelle opaca e metallizzata al tessuto tecnico con le colorazioni che oltre alle calde e collaudate tonalità invernali propongono sorprendenti abbinamenti di colore come il verde e il viola.

Il tocco British viene garantito dalle Olympia versione stivaletto alla Beatles e nella versione Derby che vengono proposte con le varianti della pelle lucida o opaca.

L'autunno inverno della moda uomo anche quest'anno è marchiato Hogan.

Hogan Rebel: Le Scarpe Hogan Per I Più Giovani

Le scarpe Hogan come tutti sanno sono sinonimo di qualità, comfort, abilità artigianale e design impeccabile, ma è innegabile che la loro grande eleganza, la quale per essere veramente tale, deve sempre essere discreta e non eccedere mai in particolari vistosi e troppo appariscenti, perché, se anche una calzatura con queste caratteristiche può essere un grande successo per una stagione, è anche vero che proprio per le sue qualità più trendy può facilmente essere considerata sorpassata la stagione dopo. La vera eleganza è invece senza tempo, e chi compra una Hogan sia essa Olympia o Hogan Interactive sa che ha acquistato una calzatura che sfiderà indenne il passare del tempo e il susseguirsi delle mode. Ma forse proprio per questa loro eleganza sobria, spesso le Hogan non hanno grandi estimatori tra i più giovani, che di sicuro sono più attirati dai particolari più cool, e anche, a volte, più "effimeri". Per ovviare a questa piccola mancanza generazionale, le Scarpe Hogan questo inverno propongono un grande novità. Si tratta delle Hogan Rebel che vanno ad affiancarsi alle due altre scarpe prodotte dall'azienda dei Della Valle. Le Hogan Rebel si rivolgono a un target più giovane di quello che sceglie le Interactive e le Olympia. Ispirandosi a James Dean,, le Hogan Rebel queste nuove sneakers, sono realizzate nei colori della natura, colori che sono di moda per questo autunno inverno 2008-2009. I materiali che sono stati utilizzati per produrre queste Scarpe Hogan Rebel sono il cotone spalmato, la pelle e il canvas prelavato che dà alla scarpa quell'aspetto "vissuto" che è un must nella moda dei più giovani. Naturalmente la cura quasi maniacale per il dettaglio e la qualità complessiva della calzatura non sono venute meno anche se questa scarpa si rivolge a un pubblico meno formale. La nuova linea Hogan Rebel non comprende solo scarpe, ma anche le courier bag e un bomber veramente bello. Se vogliamo trovare un difetto a questa linea di calzature della Hogan è che al momento le Rebel si rivolgono solo al pubblico maschile. Le ragazze dovranno aspettare un po', ma è sicuro che presto potranno trovare le Hogan Rebel anche per loro.
Con questa linea le Scarpe Hogan allargano il loro target e presto le troveremo ai piedi dei più giovani e siamo certi che anche loro, una volta provatele, non sapranno più rinunciare ad avere nel loro guardaroba un bel paio di Scarpe Hogan Rebel.