Scarpe Hogan Interactive

Come già detto esistono diversi tipi di scarpe Hogan. Sicuramente le più cercate e richieste sono il modello Hogan Interactive. I motivi che portano molte persone a cercare questo tipo di scarpe Hogan, le Interactive, sono diversi. Al primo posto c'è sicuramente la qualità eccezionale del prodotto, sia che esse siano il modello in tela, sia il modello in camoscio, la qualità e la cura del dettaglio sono addirittura maniacali. Anche l'estrema comodità gioca la sua parte nella scelta: ancora più che negli altri modelli, il comfort per il piede è elevatissimo. C'è anche la scelta per la robustezza della scarpa: a fronte di una spesa iniziale che certamente non si può considerare bassa (ma neanche altissima visti i prezzi di altre marche marche di qualità similare, se non addirittura inferiore) le scarpe Hogan Interactive hanno il pregio di durare molto di più di una scarpa normale e non sono poche le testimonianze di persone che affermano di calzare abitualmente una scarpa Hogan Interactive da dieci anni e di trovarle ancora intatte e comodissime, anzi di apprezzarle ancora di più. Ultimo motivo per la scelta di un paio di scarpe Hogan Interactive, è che, maliziosamente, possiamo affermare che qualcuno le sceglie per poter guadagnare quei 4-5 centimetri di altezza che slanciano qualsiasi figura e fanno sempre comodo: infatti l'alta suola in gomma di questo tipo di scarpe Hogan alza magicamente chi le indossa di qualche, apprezzato, centimetro.
Le Hogan Interactive si indossano benissimo in situazioni di relax e tempo libero, si accoppiano per esempio sotto un bel paio di jeans, ma c'è anche chi le indossa, come il loro "inventore", sotto un completo anche elegante. Davvero una scarpa per ogni situazione!
Sebbene molti continuino a definire i vari modelli di Scarpe Hogan Interactive come "estive" o "invernali" questa distinzione non viene fatta dalla casa madre, esistono sì modelli con la suola più chiara e altri con la suola nera o comunque scura, e chiaramente una suola scura reggerà meglio dal punto di vista estetico i problemi che possono causare la pioggia o altri fenomeni tipicamente invernali, ma la differenza, per certi versi, sta tutta qui.
Le Scarpe Hogan Interactive, nel corso delgi anni hanno arricchito la loro gamma di moltissimi modelli diversi, esistono Hogan Interactive in pelle scamosciata o lucida, di tela, con inserti, alcune, rivolte al pubblico femminile, hanno anche delle decorazioni in strass. I colori vanno dai più classici marrone, declinato in tantissime varianti, fino a colori più giovani e audaci come il turchese, il rosso e l'arancio.
Sono moltissime le persone soddisfatte e in un certo senso sorprese dalla robustezza delle scarpe Hogan Interactive. C'è chi, dopo svariati anni di utilizzo le ha fatte lavare ed ha constatato che hanno resistito benissimo al lavaggio tornando quasi come nuove, altri, che le hanno utilizzate nelle situazioni più diverse (tipo per andare in spiaggia, chiaramente con quelle di tela!) e ne hanno constatato la forza.
Addirittura c'è chi, da sempre abituato a mettersi subito le pantofole una volta tornato a casa, da quando indossa un paio di Scarpe Hogan Interactive, se le dimentica ai piedi anche seduto sul sofa di fronte alla tv!

Scarpe Hogan Acquisto Sicuro

La qualità delle Scarpe Hogan, vuoi per quello che riguarda la pelletteria, vuoi per le finiture e la tomaia è assolutamente di un livello superiore.
Le scarpe Hogan sono talmente comode che si possono indossare per buona parte della giornata senza avvertire alcun fastidio, anzi, con una sensazione di benessere che poche scarpe di qualità similare possono dare.

Bisogna però stare attenti, perché come tutti i prodotti di alta qualità quando ci accingiamo all'acquisto corriamo il rischio di rendere vano l'esborso economico che andiamo a fare perché potremmo non acquistare un capo originale. il danno, oltre che economico sarà anche per il comfort in quanto difficilmente una copia riuscirà a dare a chi indossa una falsa scarpa Hogan il senso di comodità e vestibilità che prova chi calza ai piedi una vera calzatura creata e controllata dal marchio marchigiano.

Voglio dare qui alcuni consigli su come poter controllare che le scarpe Hogan che stiamo per comprare sono originali.

Per rpima cosa controllando sulla linguetta ci accorgeremo che è presente il marchio hogan a sbalzo con la famosa aletta sulla G.

All'estrema sinistra della suola è presente il logo Hogan, ma questa volta senza la famosa aletta.

All'interno della calzatura è una volta di più presente il marchio Hogan con la dicitura Made in Italy, inoltre il canonico adesivo certifica che calzatura che stiamo controllando è in vera pelle.

Un altro parametro da tenere presente è il prezzo. Le scarpe Hogan comprate in boutique hanno un prezzo superiore ai duecento euro. In periodo di saldi si può risparmiare qualcosa, ma state molto attenti a prezzi stracciati: può essere un grosso affare ma è più facile che si tratti di una scarpa falsa spacciata per una vera Hogan.

Anche la confezione è da controllare, con il marchio Hogan stampato anche sulla bustina interna in carta leggera.

Con questi consigli potrete acquistare il vostro paio di Scarpe Hogan con una dose di sicurezza in più, e con la certezza che, con un paio di scarpe Hogan ai piedi, le vostre preziose estremità vi ringrazieranno!

Scarpe Hogan Olympia

Le Olimpiadi 2008 stanno terminando. ci sono state polemiche prima dei giochi, dubbi sulla partecipazione degli atleti di alcune nazioni per via dei famosi fatti del Tibet, contestazioni alla fiamma olimpica, clamorose performances artistiche a supporto della protesta, ma, se stringiamo il campo sul fatto sportivo, è innegabile che le Olimpiadi siano state un grande evento. E le scarpe Hogan hanno voluto celebrarlo a modo loro. Le Olympia, nate nel 2004 per celebrare le olimpiadi che si svolsero ad Atene, e fino ad oggi si sono succeduti vari modelli, tutti apparentati dalla classica eleganza e comodità che hanno fatto del marchio Hogan una certezza per le fashion victim di tutto il mondo, voglio ricordare, ad esempio, le scarpe Hogan Olympia Gold del 2006, tutte dorate in pelle e camoscio, una versione che è ormai un classico.
Quest'anno le Hogan hanno delle degne eredi nelle Olympia 2008 edizione limitata. Prodotte in solo 888 esemplari vedono il modello maschile in camoscio e sabbia, con impunture tricolori (bianco, rosso e verde) e quello femminile in pelle bianca con inserti oro e tricolore. I modelli sono in vendita solo nei flagship store di Hogan a partire da fine luglio.
Che altro dire: buona caccia alle Hogan Olympia 2008!

Scarpe Hogan: Lusso e Comodità

Sant'Elpidio a Mare. In questo tranquillo e ridente paesino delle Marche, regione operosa come poche in Italia, nasce la favola che porterà alla realizzazione delle scarpe Hogan.
Filippo Della Valle fonda nei primi del Novecento una piccola fabbrica di scarpe, forte della sua abilità artigianale. La qualità era il punto di forza della fabbrica di Filippo Della Valle. La logica industriale viene portata in azienda dal nipote Diego Della Valle, che a fine anni '70 entra in azienda portando con sè una mentalità industriale che permetterà alle Tod's di fare il salto di qualità e diventare una firma di spicco nel panorama mondiale della calzatura.
Ancora oggi, la qualità del prodotto è al primo posto nella scala dei valori del gruppo Tod's, di cui le scarpe Hogan sono un marchio. Le scarpe Hogan, così come ogni altro prodotto di questa azienda, sono realizzate a mano, utilizzando tecniche di non facile riproducibilità, patrimonio di una storia nella calzatura che supera i cento anni.
Le scarpe Hogan hanno anche loro portato il loro plus in termini di lusso e artigianalità, comfort e materiali di primissima qualità, innovazione e tradizione.
I due modelli che più hanno fatto la storia delle scarpe Hogan sono senza dubbio il modello Traditional, che si ispira alle scarpe da cricket in voga nell'Inghilterra degli anni trenta e le Interactive, molto apprezzate dalla clientela femminile, per la loro comodità che non si separa però mai da un'eleganza che si intuisce in ogni singolo dettaglio.
Tra i colori utilizzati nella linea Interactive ad esempio troviamo il color khaki, un classico dell'eleganza anglosassone, l’ocra, una tinta molto raffinata ed "etnica", oppure il bianco, che è sempre un classico delle scarpe Hogan, l'esclusiva pelle utilizzata per vestire un paio di scarpe Hogan ha un feeling e una "mano" molto intriganti, quasi sensuale. Il lusso e la raffinatezza sono però stemperate da una linea molto essenziale, e da una vestibilità confortevolissima che le rendono un prodotto unico, di grande classe ma anche di grandissima comodità.

Lusso e comodità. Questo binomio è il binomio vincente delle scarpe Hogan!

Le Mitiche Scarpe Hogan

Classe, Libertà e Qualità Made In Italy.
Questo e molto altro ancora sono le mitiche scarpe Hogan.
In questo blog voglio tracciare la storia di questo ennesimo miracolo italiano e tenervi aggiornati su tutto quello che ruota intorno all'affascinante mondo delle mitiche scarpe Hogan!